Passa al contenuto

😻 Spedizione Gratis sopra i €49 | Soddisfatti o Rimborsati

Se Il Cibo di Beppo non piace al tuo gatto, ti rimborsiamo!

    Condizioni generali di Contratto

    Condizioni generali di vendita

    Il sito internet GattoconPersonalita.com (di seguito il “Sito”) è di proprietà di Gatto Con Personalità S.r.l., con sede legale in Pernumia (PD) - 35020, Via Maseralino 23, C.F. / P. IVA 17353651007, capitale sociale € 60.000,00 i.v. (di seguito “Gatto con Personalità” o la “Società”) e-mail: info@gattoconpersonalita.com.

    Gatto Con Personalità S.r.l. osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 49 e seguenti del D. Lgs 206/2005 s.m.i.. Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali sotto riportate, che costituiscono un accordo vincolante per la fruizione e l’utilizzo del Sito, con invito a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta.

    Tali Condizioni possono essere modificate in ogni momento da Gatto con Personalità; eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.

    Le Condizioni Generali di Vendita possono essere oggetto di modifica anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi: nel caso di modifiche di legge, le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito o, se precedente, dalla data di entrata in vigore della normativa più favorevole al consumatore.
    1. Offerta al pubblico 
    Le vendite attraverso il Sito sono esclusivamente riservate al Cliente consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) e cioè “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.
    Tutti i prodotti ed i prezzi indicati sul Sito costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nelle presenti Condizioni. La vendita al dettaglio al consumatore finale dei prodotti presenti e ordinabili non potrà essere destinata ad attività imprenditoriale o professionale.
    2. Contenuti del sito

    2.1 Caratteristiche dei beni
    Le caratteristiche essenziali dei beni (prodotti e servizi, anche digitali) sono presentate su GattoconPersonalita.com
    all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti presentati sul sito potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato o di aggiornamenti successivi.

    2.2 Accuratezza dei contenuti
    Gatto con Personalità ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di GattoconPersonalita.com siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all'interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. 
    Tuttavia, la Società non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto
    diversamente previsto dalla legge, come meglio specificato all’art 9.

    2.3 Accuratezza della veste grafica
    La veste grafica dei prodotti sul Sito è inserita a scopo meramente illustrativo e pertanto potrebbe non coincidere con quella dei prodotti nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione per motivi indipendenti dalla volontà di Gatto con Personalità. Altresì le foto proposte sul Sito sono indicative, pertanto gli articoli potrebbero subire delle variazioni rispetto alla presentazione a catalogo.

    2.4 Continuità del servizio
    Sebbene Gatto con Personalità cerchi di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire a Gatto con Personalità di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.
    Gatto con Personalità, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del nostro sito web, il consumatore è invitato a contattare il Servizio Clienti accessibile dalla nostra Interfaccia assistenza (https://gattoconpersonalita.com/pages/contattaci). Un responsabile sarà disponibile per fornire assistenza e per ripristinare la funzionalità dell’accesso al sito web, qualora ciò fosse possibile.
    2.5 Sicurezza del servizio
    Gatto con Personalità ha adottato misure e tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su GattoconPersonalita.com, l'integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche
    rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti suGattoconPersonalita.com, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.

    3. Scegliere e ordinare i Prodotti ed i Servizi

    3.1 Caratteristiche principali del servizio
    Il Sito consente al cliente di usufruire del Servizio, ed effettuare l'Ordine scegliendo tra i diversi prodotti e servizi. Ogni Cliente potrà acquistare i Prodotti registrandosi sul Sito (il “Cliente Registrato”), oppure potrà acquistarli in modalità “ospite” senza quindi registrarsi (il “Cliente non Registrato”). In ogni caso, il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine (l’“Ordine”) in formato elettronico, selezionando la modalità di pagamento prescelta.

    3.2 Conferma d’ordine
    A seguito dell’invio dell’Ordine:
    il Cliente riceverà un’e-mail dalla Società contenente il numero d’Ordine, l’elenco dei Prodotti, le loro caratteristiche essenziali ed il prezzo complessivo, incluse le eventuali spese di consegna ed eventuali oneri accessori. La Società verificherà la disponibilità dei Prodotti oggetto dell’Ordine, la correttezza delle informazioni
    necessarie all’evasione dell’Ordine inserite dal Cliente e:
    1. ove i Prodotti risultino disponibili e le informazioni correttamente inserite, procederà all’evasione dell’Ordine; 
    2. ove i Prodotti non risultino disponibili e/o le informazioni necessarie all’evasione dell’Ordine risultino incomplete o inesatte, l’Ordine verrà annullato;
    3.  ove invece solo alcuni dei Prodotti oggetto dell’Ordine non risultino disponibili, l’Ordine verrà evaso limitatamente alla parte dei Prodotti disponibili.

    3.3 Modalità di consegna
    Al momento dell’acquisto il consumatore avrà diritto di selezionare una delle modalità di consegna previste:
    • Pagamento con Carta o Paypal - Spedizione Assicurata (48/72 ore);
    • Pagamento in contanti (spedizione in contrassegno) - Spedizione Rapida (48/72 ore).
    La consegna dei prodotti acquistati avverrà all’indirizzo indicato dal consumatore. Resta inteso che la consegna potrà essere effettuata esclusivamente nelle zone specificate sul Sito.

    3.4 Modifica e cancellazione dell’ordine
    Il cliente potrà cancellare l'Ordine purché non sia ancora stato processato e/o prelevato per la consegna, inviando una email a info@gattoconpersonalita.com. Lo stato dell’ordine potrà essere verificato in ogni momento dal cliente consultando la sezione “Cronologia degli ordini” sulla relativa area riservata.
    Si ricorda che il cliente potrà verificare in ogni momento il riepilogo dei prodotti ed il costo totale dell’Ordine, consultando la propria area personale sul Sito.

    3.5 Limitazioni degli ordini

    L' Ordine, inviato dal cliente, sarà vincolante per la Società solamente in caso di disponibilità degli articoli e se l'intera procedura di acquisto sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione
    di messaggi di errore da parte del Sito. Gatto con Personalità non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei
    prodotti richiesti, Gatto con Personalità si impegna a non addebitare al cliente il prezzo corrispondente. Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all'acquisto di singoli prodotti. 
    In caso di eccessive richieste da parte della clientela, la Società si riserva la facoltà di limitare il numero di Ordini effettuabili da ciascun cliente in un determinato periodo, su tutto o parte dell’assortimento. 
    In caso di eccessive richieste da parte della clientela, Gatto con Personalità si riserva la facoltà di limitare le modifiche agli Ordini già effettuati. Parimenti la Società, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l'Ordine dandone comunicazione via e-mail al cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.
    Gatto con Personalità si riserva, a propria esclusiva discrezione, di non eseguire o rifiutare l'Ordine nei seguenti casi:
    • errate o incomplete informazioni fornite dal cliente al momento dell'inoltro dell'Ordine (a titolo esemplificativo: errato numero di carta di pagamento, errata indicazione del codice di sicurezza, errato o insufficiente indirizzo di consegna);
    • indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di rifiuto o non esecuzione dell'Ordine, la Società comunicherà al Cliente tale informazione al più presto e non oltre la data fissata per la consegna.
    4. Prezzi e spese di consegna
    Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA e spese di imballaggio.
    Non sono incluse le spese di consegna che saranno calcolate prima dell’inoltro dell’Ordine. I prezzi dei prodotti e le relative promozioni sono calcolati al momento dell'inoltro dell'Ordine. Pertanto, la Società non potrà garantire che il prezzo dell'articolo, inserito nel carrello, rimanga invariato tra l’inserimento dello stesso nel carrello e l'effettivo inoltro dell'Ordine (alcuni sconti e/o promozioni sono validi solo per un periodo di tempo limitato, pertanto la promozione potrebbe scadere al momento dell'inoltro dell'Ordine).
    I buoni sconto immediati, presenti sulle confezioni, ed i buoni sconto redimibili su acquisti successivi, potranno essere utilizzabili per le spese on line attraverso inserimento del codice collegato.
    Alla spesa del cliente si applicherà esclusivamente il prezzo indicato al momento dell'Ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente.

    5. Modalità di pagamento
    Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative Spese di Spedizione mediante carta di credito o di debito, contrassegno, PayPal, Gpay.
    I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:
    • Visa
    • MasterCard
    • Maestro
    • American Express
    • UnionPay
    Il Sito non memorizza il numero della carta di credito o di debito del Cliente.
    Il Cliente registrato al Sito potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative Spese di Spedizione direttamente al corriere espresso che consegnerà i Prodotti previa selezione della modalità di pagamento prima
    della finalizzazione dell'ordine.

    PayPal
    Una volta effettuato l’Ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento tramite il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni generali.

    Google Pay
    Una volta effettuato l’Ordine, il Cliente sarà reindirizzato al proprio account su Google dove potrà effettuare il pagamento tramite il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Google e nel rispetto delle relative condizioni generali.

    6. Trasporto e consegna per la Vendita Online e l’Acquisto Periodico
    I Prodotti verranno consegnati mediante corriere, fermo restando che la Società non sarà in alcun caso responsabile per ritardi non prevedibili o ad essa non imputabili (la “Spedizione”).
    Una volta spediti i Prodotti, il Cliente riceverà un’e-mail di conferma con un link a cui fare riferimento per il tracciamento della Spedizione. Salvo casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti saranno consegnati entro 24/48 ore a decorrere dal giorno successivo all’Ordine. Il servizio di Spedizione è attivo sull’intero territorio italiano.
    Le Spese di Spedizione sono espressamente e separatamente indicate nel Sito nonché nel riepilogo dell’Ordine in cui, prima che il Cliente trasmetta l'Ordine di acquisto, verranno indicate le spese di consegna complessivamente dovute. Tale importo, infine, sarà riportato nella e-mail di conferma dell’Ordine e nella e-mail di conferma della Spedizione.
    L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o del controllo dei Prodotti al Cliente. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile alla Società, sarà trasferito al Cliente quando il Cliente, o il terzo da quest’ultimo designato e diverso dal vettore, entrerà materialmente in possesso dei Prodotti.
    In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nell'Ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto la Spedizione andrà in “giacenza”; nel caso in cui il Cliente rifiuti espressamente di prendere in consegna i Prodotti acquistati, la Spedizione andrà automaticamente in giacenza. Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti entro 7 (sette) giorni lavorativi dal giorno successivo a quello in cui il corriere ha lasciato l’avviso di passaggio o dal giorno in cui il Cliente ha rifiutato di prendere in consegna i Prodotti, ovvero in caso di mancata consegna per indirizzo errato, il Contratto di Vendita si intenderà risolto ai sensi dell'art. 1456 c.c. Il Cliente avrà diritto di ottenere un rimborso in misura pari al prezzo di acquisto dei Prodotti corrisposto, detratte le spese sostenute dalla Società per la consegna non andata a buon fine e la restituzione, nonché per la custodia. L’importo complessivo così determinato sarà comunicato dalla Società al Cliente e, ove il pagamento da parte del Cliente fosse stato previsto in contrassegno e quindi non effettuato, le spese dovranno essere versate dal Cliente alla Società nelle modalità indicate nella comunicazione.

    7. Diritto di recesso

    7.1 Modalità di esercizio del diritto di recesso
    I diritti del cliente sono tutelati dal D. Lgs 206/2005 s.m.i.. Il cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Gatto Con Personalità S.r.l., Pernumia (PD) - 35020, Via Maseralino 23, o via posta elettronica all'indirizzo e-mail info@gattoconpersonalita.com entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento
    dei prodotti. Tale comunicazione dovrà specificare:
    (i) la volontà di recedere dall';acquisto
    (ii) l'indicazione del prodotto/dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
    (iii) Il numero d’ordine
    (iv) Il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

    L’indicazione del motivo del recesso è richiesta dalla Società per migliorare il servizio di vendita, le statistiche associate a dette valutazioni vengono effettuate in maniera del tutto anonima e nel pieno rispetto delle normative privacy.
    Il Diritto di Recesso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti, non sarà possibile esercitare il Recesso solamente per parte del Prodotto acquistato.
    Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, il servizio clienti della Società provvederà, verificata la regolarità del recesso, a comunicare al Cliente, tramite e-mail, la conferma del diritto di recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti. Il cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto secondo le modalità indicate nelle istruzioni. Il Cliente che abbia comunicato il recesso nel termine e con le modalità sopra indicate sarà tenuto a restituire i Prodotti Resi alla Società entro e non oltre 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso.
    Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Gatto con Personalità provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla data in cui la stessa è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Il cliente sarà responsabile della diminuzione di valore del bene restituito risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso.
    Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità di rimborso, purché non più onerosa per la Società.
    I Prodotti devono essere restituiti integri e in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completi di tutte le loro parti (compresi imballo e documentazione accessoria). I resi non conformi non potranno essere accettati.
    Le vendite attraverso il Sito sono esclusivamente riservate al Cliente consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) e cioè “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”. Nel caso di vendite effettuate a persone che non sono consumatori, ma agiscono per scopi legati ad attività imprenditoriale, commerciale o artigianale comunque professionale, l’esercizio del diritto di recesso dovrà essere esercitato secondo il disposto degli articoli 1495 e seguenti c.c.

    7.2 Esclusione del diritto di recesso
    Ai sensi dell’art. 59 del D. Lgs. 21/2014 e s.m.i., il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
    • a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio ma, se il contratto impone al consumatore l'obbligo di pagare, solo se l'esecuzione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e l'accettazione del fatto che perderà il proprio diritto di recesso a seguito della completa esecuzione del contratto da parte della società;
    • b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
    • c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
    • d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
    • e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
    • f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
    • g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
    • h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
    • i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
    • l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
    • m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
    • n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
      • 1) il consumatore abbia dato il suo previo consenso espresso a iniziare la prestazione durante il periodo di diritto di recesso;
      • 2) il consumatore abbia riconosciuto di perdere così il proprio diritto di recesso;
      • 3) il professionista abbia fornito la conferma conformemente all'articolo 50, comma 2, o all'articolo 51, comma 7, D. Lgs. 21/2014.
    8. Garanzia legale
    Il Consumatore ha diritto di avvalersi della garanzia legale prevista all’art. 133 del Codice del Consumo riservata al Cliente consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) e cioè “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”. In caso di difettosità di prodotti e servizi, anche digitali, le informazioni e le istruzioni per l’esercizio di tale garanzia sono disponibili al seguente link: https://gattoconpersonalita.com/pages/garanzia-legale.

    9. Errori e limitazioni di responsabilità
    Le informazioni relative ai Prodotti sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali la Società non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
    La Società si riserva il diritto di correggere gli eventuali errori, inesattezze od omissioni anche dopo che sia inviato un Ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e della normativa applicabile.
    Salvo il caso di dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a
    persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un Ordine e dalla vendita dei Prodotti.
    Gatto con Personalità garantisce il rispetto delle norme di qualità relative ai prodotti (e in particolare degli alimenti per animali da compagnia) esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal cliente; è
    esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.
    Gatto con Personalità declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all'utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.

    10. Reclami
    Il cliente può ottenere informazioni in merito a propri acquisti, spedizioni, rimborsi e restituzioni dei prodotti acquistati sul sito GattoconPersonalita.com consultando la propria area riservata sul Sito.
    Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al Servizio Clienti tramite il seguente indirizzo e-mail info@gattoconpersonalita.com.

    11. Mezzi di comunicazione forniti da Gatto con Personalità al consumatore
    Il consumatore può contattare Gatto con Personalità con i seguenti mezzi di comunicazione:
    • apposito form presente sul Sito alla sezione [link gattoconpersonalita.com/pages/contattaci] o tramite Servizio di messagistica istantanea (fornito da www.zoko.io) disponibile sul Sito tramite apposito banner dedicato;
    • indirizzo e-mail per informazioni su prodotti, ordini e reclami, nonché assistenza generica ed esercizio del diritto di recesso info@gattoconpersonalita.com;
    • indirizzo di posta presso Gatto con Personalità S.r.l., con sede legale in Pernumia (PD) - 35020, Via Maseralino 23.
    12. Legge applicabile e foro competente
    Il contratto di vendita tra il Cliente e la Società si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana, fatta eccezione per le disposizioni in materia di conflitto di leggi.
    Nel caso di controversie tra Gatto con Personalità e ciascun utente finale, nascenti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, si informa che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa
    extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.
    Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all'applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del
    consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

    13. Trattamento dei dati Personali
    Gatto con Personalità procederà al trattamento dei dati personali del cliente nel rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali come precisato in dettaglio nell'informativa disponibile nell’apposita
    sezione del Sito.

    SPEDIZIONE ESPRESSA

    Spedizione Veloce dall'Italia in 48/72h

    ASSISTENZA 24/7

    Assistenza clienti sempre pronta a risponderti

    5/5 RECENSIONI

    Oltre 24.000 clienti soddisfatti

    PAGAMENTI SICURI

    Garantiamo la massima Sicurezza


    }