😻 Scopri tutte le offerte del giorno - Spedizione Rapida dall'Italia

Una donna trova il gatto scappato di casa dopo un anno di ricerca e salva anche i suoi gattini


Una donna ha finalmente trovato il gatto che aveva cercato per quasi un anno. E ha salvato anche i suoi gattini.

rescued kitten tiny

Kymmi, una soccorritrice TNR (trap-neuter-return) di Las Vegas, ha avuto un incontro con un gatto randagio un anno fa vicino a una compagnia elettrica. È stato allora che ha trovato i tre gattini del gatto, tutti con deformità agli occhi, e che avevano un disperato bisogno di cure critiche. Ha salvato i gattini appena in tempo, ma non è riuscita a trovare la mamma sfuggente.

La strada per la guarigione del trio è stata lunga e piena di sfide, ma con cure minuziose, le cose hanno cominciato a migliorare per loro. Kymmi tornò nel quartiere nella speranza di trovare la mamma e di sistemare e curare tutti i gatti di strada.

"È stata in grado di prendersi cura l'intera colonia con l'eccezione della mamma gatta", Nikki Martinez, mamma adottiva dei tre gattini, ha condiviso con Love Meow.

"Notte dopo notte, settimana dopo settimana per mesi, Kymmi è andata lì per cercare di catturare la loro mamma senza successo".

L'imprenditore che aiuta a prendersi cura dei gatti della comunità, ha continuato a tenere d'occhio la mamma sfuggente. Nonostante i molti tentativi infruttuosi di trovarla, la determinazione di Kymmi non ha mai vacillato.

In breve tempo, 10 giorni fa, Kymmi ha ricevuto la notizia che stava aspettando. Il proprietario dell'azienda l'ha contattata e l'ha informata che la gatta era tornato, ma non era sola.

"Quando il custode mi ha detto che aveva nuovi gattini, ho capito che si trattava di un nuovo colpo", ha detto Kymmi a Love Meow.

Contattò Nikki che si mise subito in viaggio e arrivò con una trappola a caduta.


Nikki ha messo dei dolcetti puzzolenti dentro la trappola e ha aspettato da lontano che la mamma Gatta si facesse vedere. Dopo un anno di ricerca dell'inafferrabile felino, l'hanno finalmente portata in salvo.

feral cat tnr

Hanno scoperto che i suoi nuovi gattini erano stati nascosti sotto alcuni cespugli ed erano fuori portata. "Erano tutti rannicchiati insieme in un cespuglio super fitto e non ero in grado di afferrarli", ha condiviso Nikki.

"Ho contattato mia sorella Cordy che vive a circa un miglio di distanza, e lei è saltata in macchina con i suoi guanti e i suoi attrezzi da giardinaggio per aiutarmi!"

Dopo aver rimosso con cura ramoscelli e rami, sono stati in grado di recuperare i gattini uno per uno - un totale di quattro bambini pelosi sono stati presi in salvo. Hanno cercato accuratamente tra i cespugli per assicurarsi che nessun gattino venisse lasciato indietro.

tiny palm sized kitten

La mamma gatto si è riunita con la sua cucciolata nel comfort di una nuova casa, la casa di Kymmi.

I gattini si sono rannicchiati dalla loro mamma e che ha allattato in un'adorabile catena di montaggio dopo un rapido giro nei loro nuovi alloggi.

Guarda il viaggio di salvataggio della famiglia di gatti in questo video:

La mamma è molto protettiva nei confronti dei suoi gattini e non è interessata a interagire con gli umani, ma è contenta del servizio di cibo e del comodo nido che Kymmi ha allestito per lei.

Ora, può concentrarsi sulla cura dei suoi esigenti bambini e soddisfare ogni loro bisogno.

cat mom nursing kitten

Dopo aver avuto una cucciolata dopo l'altra, non dovrà più affrontare un'altra gravidanza e badare ai suoi gattini per le strade. Potrà finalmente godersi l'essere gatto e fare cose da gatto.

I gattini sono stati chiamati Tesla, Volta, Faraday e Franklin perché sono stati trovati vicino alla compagnia elettrica.

foster kitten

Ora la cucciolata di quattro gattini si sta divertendo un mondo, rotolandosi nelle loro coperte e lenzuola pulite, cercando di lottare tra di loro e con la coda della loro mamma, e imparando a camminare e saltare nel loro box.

 Vuoi imparare a leggere le etichette del Cibo per Gatti? Clicca qui

Vuoi scoprire il miglior Cibo per il tuo Gatto? Clicca qui.

Vuoi scoprire le migliori marche di Cibo per il tuo Gatto? Clicca qui.



SCOPRI IL CIBO DI BEPPO

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

SPEDIZIONE ESPRESSA

Spedizione Veloce dall'Italia in 48/72h

ASSISTENZA 24/7

Assistenza clienti sempre pronta a risponderti

5/5 RECENSIONI

Oltre 24.000 clienti soddisfatti

PAGAMENTI SICURI

Garantiamo la massima Sicurezza