😻BLACK FRIDAY: Utilizza il codice GATTOBLACK per ottenere €10 di sconto su €49 di spesa

Il vicino ha aiutato la gatta e i suoi gattini non ancora nati dopo averla trovata abbandonata fuori dalla sua casa


Una gatta è stata abbandonata per strada ma ha trovato un vicino gentile che ha aiutato lei e i suoi gattini.

Una gatta si è trovata a vagare per le strade di Montreal, in Canada, quando la sua famiglia non la voleva più. È stata vista vagare fuori durante la notte con la pancia incinta, cercando di trovare un riparo.



Gael, una vicino preoccupato, ha saputo della situazione della gatta, l'ha portata al sicuro e ha cercato di prendersi cura di lei mentre contattavano il loro soccorso locale, Chatons Orphelins Montréal, per chiedere aiuto.

"L'abbiamo chiamata Madras ed era molto dolce e amichevole", ha detto Celine Crom di Chatons Orphelins Montréal a Love Meow (rivista americana).



Madras è andata nella sua casa adottiva e ha ufficialmente detto addio alla vita all'aperto. assorbendo tutto l'amore che poteva ricevere dalla sua mamma adottiva.

Pochi giorni dopo, è entrata in travaglio e ha dato alla luce due bellissimi gattini, entrambi maschi. "La sua mamma adottiva è stata con lei per tutto il tempo, confortandola e rassicurandola".

tiny kittens siamese

I fratelli felini, Casper e Cotton, sono stati fortunati ad essere messi al mondo con una famiglia dedicata alla loro cura. Una settimana dopo, Madras ha smesso di produrre latte e ha avuto bisogno di cure mediche immediate per una febbre e un'infezione.



Con le cure adeguate e tanto amore, ha recuperato le forze e non ha esitato a tornare a svolgere i suoi compiti di mamma.

cat mom kittens
La sua mamma adottiva è intervenuta per dare il biberon ai gattini 24 ore su 24. Ha lavorato insieme a Madras per mantenere i bambini puliti, nutriti e amati.

"I suoi gattini sono sopravvissuti e hanno prosperato grazie ai soccorritori e alla famiglia adottiva", ha condiviso Celine con Love Meow.

 

Guarda Madras e la sua vita in questo simpatico video:

 "Madras è una super mamma. È protettiva nei confronti dei suoi piccoli e li sorveglia ad ogni passo. Ma quando vuole una coccola dalle sue persone, salta sulle loro ginocchia e aspetta di essere accarezzata dalla testa alla coda".

cuddly kittens

 

I due fratelli hanno raggiunto una pietra miliare dopo l'altra, e a sei settimane hanno imparato a mangiare cibo solido come campioni. Le loro personalità hanno iniziato a brillare.

Ora hanno tre mesi e sono pronti per il loro prossimo capitolo della vita.

siamese kittens

"Sono birichini e avventurosi. Casper (con il naso più scuro) incoraggia suo fratello a giocare ed è il leader dei due. Cotton, il più timido, ama seguire Casper in giro per la casa, e lo cercherà ovunque se non lo riesce a trovare".

siamese brothers kittens

Mamma Madras sta passando più tempo con la sua mamma adottiva ora che i suoi gattini sono entrati nella fase adolescenziale. È pronta a ritirarsi dalla maternità una volta per tutte e ad essere al centro dell'attenzione come merita.

La sua mamma adottiva si è innamorata perdutamente della dolce gatta e non può separarsene. Madras è lì per restare per sempre.

 Vuoi imparare a leggere le etichette del Cibo per Gatti? Clicca qui

Vuoi scoprire il miglior Cibo per il tuo Gatto? Clicca qui.

Vuoi scoprire le migliori marche di Cibo per il tuo Gatto? Clicca qui.



SCOPRI IL CIBO DI BEPPO

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

SPEDIZIONE ESPRESSA

Spedizione Veloce dall'Italia in 48/72h

ASSISTENZA 24/7

Assistenza clienti sempre pronta a risponderti

5/5 RECENSIONI

Oltre 24.000 clienti soddisfatti

PAGAMENTI SICURI

Garantiamo la massima Sicurezza